Ogni ambientazione di camerette Doimo Cityline interpreta lo spazio in modo sartoriale, distintivo e soprattutto empatico perché ogni elemento, grazie a creatività e versatilità, entri immediatamente in risonanza con chi lo vive.
La progettualità della libreria-sistema Teca ne è la risposta più efficiente: si adatta ad ogni suggestione delle forme, dei materiali, dei colori per trasformare le camerette in soluzioni di arredo dal design originale.
Il sistema consente configurazioni a terra o sospese, librerie monofacciali o librerie a giorno. L’integrazione tra basi, colonne e sopralzi consente infinte soluzioni. Dalla libreria a parete alla divisione di ambienti.
VERSIONI
Strutture e frontali realizzate in tutti i colori nobilitati a campionario e in numerose finiture laccate.
Ante a ribalta o battenti e cassetti di diverse dimensioni integrabili a piacere, disponibili in nobilitato e laccato liscio o materico.
Tutti i prodotti Doimo Cityline sono progettati per creare infinite possibilità di composizione e sono perfettamente integrabili fra loro.
Le camerette Doimo Cityline danno ad ognuno la possibilità di scegliere colori, finiture, dettagli, forme e abbinamenti con la massima libertà, secondo i propri desideri, le disponibilità di spazio e le concezioni estetiche.