Il catalogo Doimo Cityline consente una totale libertà di configurazione e di interpretazione, con particolare attenzione alle idee salvaspazio.
I soppalchi angolari sono disponibili in due differenti tipologie: compatti o scorrevoli.
Il soppalco angolare compatto si ritaglia lo spazio del letto inferiore, svuotando interamente la parte sottostante la pedana.
Su una stessa parete si ottiene così una composizione armadio più grande con una colonna armadio in più.
Il movimento del soppalco angolare scorrevole è estremamente agevole e consente facilmente di accedere alla scala durante il riposo o il riassetto.
Quando è chiuso, rimane più spazio per giocare e muoversi all’interno della stanza.
MODULARITÀ
I soppalchi angolari possono essere perfettamente affiancati al sistema di contenitori modulari con ante battenti, che comprende fianchi, librerie sostegno ponte e tutti i sistema armadio profondi 46,4 o 59,2 cm.
Tutti i letti del sistema possono essere inseriti nel vano sottoponte, rispettando l’ingombro massimo della luce interna.
I meccanismi di scorrimento sono brevettati.
Rappresentano uno specifico contenuto della ricerca Doimo Cityline, azienda leader in Italia e da sempre impegnata nella realizzazione di questa tipologia di elementi d’arredo.
Tutti i prodotti Doimo Cityline sono progettati per creare infinite possibilità di composizione e sono perfettamente integrabili fra loro.
Le camerette Doimo Cityline danno ad ognuno la possibilità di scegliere colori, finiture, dettagli, forme e abbinamenti con la massima libertà, secondo i propri desideri, le disponibilità di spazio e le concezioni estetiche.