Il letto a castello scorrevole Roy rappresenta una soluzione funzionale, ma molto interessante dal punto di vista del design: con l’ingombro di un normale letto (da chiuso occupa 93 cm; da aperto, ha un ingombro di 130 cm), riesce a coniugare fino a 3 letti, libreria, cassetti e contenitori di diverse misure per riporre ogni cosa con ordine.
Una scaletta a giorno, posta a lato del castello, è collegata a una pedana che permette la salita al letto superiore quando aperto.
La stessa pedana è una capiente libreria accessibile dal letto inferiore.
Grazie allo scorrimento del letto superiore rimane più spazio per il gioco durante il giorno.
VERSIONI
Disponibile in quattro verisoni: con due letti, con due letti e due cassettoni, con un letto e scrivania oppure con tre letti.
Diverse tipologie di scalette completano la composizione.
I meccanismi di scorrimento dei castelli e dei soppalchi sono brevettati.
Rappresentano uno specifico contenuto della ricerca Doimo Cityline, azienda leader in Italia e da sempre impegnata nella realizzazione di questa tipologia di elementi d’arredo.
Tutti i prodotti Doimo Cityline sono progettati per creare infinite possibilità di composizione e sono perfettamente integrabili fra loro.
Le camerette Doimo Cityline danno ad ognuno la possibilità di scegliere colori, finiture, dettagli, forme e abbinamenti con la massima libertà, secondo i propri desideri, le disponibilità di spazio e le concezioni estetiche.