Il letto a castello Luna è caratterizzato dal letto superiore che scorre, per renderlo accessibile quando serve.
Per salire può essere utilizzata la scaletta di metallo o, in alternativa, una pedana sali-scendi posizionabile dietro il sistema.
È caratterizzato da un ingombro assolutamente contenuto: da chiuso, occupa 90 o 98 cm; da aperto, ha un ingombro da 132 o 140 cm.
E in uno spazio così contenuto possono essere collocati tutti gli elementi di servizio.
VERSIONI
Disponibile in due lunghezze.
Nella versione L. 203 il sistema è configurabile in quattro varianti: con secondo letto estraibile, con secondo letto estraibile e due cassettoni, con scrivania estraibile o fissa.
Nella versione L. 213 il sistema è configurabile in quattro varianti: con secondo letto estraibile o fisso, con secondo letto e scrivania entrambi estraibili, con la sola scrivania fissa.I meccanismi di scorrimento dei castelli e dei soppalchi sono brevettati.
Rappresentano uno specifico contenuto della ricerca Doimo Cityline, azienda leader in Italia e da sempre impegnata nella realizzazione di questa tipologia di elementi d’arredo.
Tutti i prodotti Doimo Cityline sono progettati per creare infinite possibilità di composizione e sono perfettamente integrabili fra loro.
Le camerette Doimo Cityline danno ad ognuno la possibilità di scegliere colori, finiture, dettagli, forme e abbinamenti con la massima libertà, secondo i propri desideri, le disponibilità di spazio e le concezioni estetiche.