







Cameretta stretta e lunga per bambini con armadio e zona studio integrata
Layout 13A
Una stanza compatta e funzionale dove ogni centimetro è pensato per crescere.
Progettata per ottimizzare ambienti con sviluppo longitudinale, questa cameretta stretta e lunga è la risposta ideale per chi cerca soluzioni intelligenti in spazi contenuti. Ogni elemento è studiato per offrire massima funzionalità, leggerezza visiva e una forte coerenza estetica. La composizione è perfetta per accompagnare bambini e ragazzi nel tempo, trasformandosi con loro in ogni fase della crescita. È il cuore del progetto Generazione Cityline: una cameretta compatta ma completa, che sa crescere con chi la vive.
Il letto singolo Montreal, dalla linea essenziale e pulita, è posizionato lungo la parete più lunga per lasciare respiro al passaggio e ottimizzare la disposizione dell’ambiente. È affiancato da una scrivania sagomata, proposta in finitura a contrasto con la cassettiera sospesa Club e illuminata da un pannello a muro con luce LED inferiore, che crea un’atmosfera raccolta e rilassante, ideale per lo studio pomeridiano e le ore serali.
Sulla stessa parete si sviluppa un modulo contenitore con libreria integrata, pensato per offrire capienza intelligente in poco spazio. La combinazione tra pensili chiusi Club e i nuovi pensili a giorno Fix dà vita a un gioco di pieni e vuoti che alleggerisce visivamente la composizione, pur garantendo grande capienza orizzontale.
La parete opposta è interamente occupata da un armadio a battente con moduli a profondità differenziata e zone a giorno, progettato per ampliare lo spazio fruibile senza rinunciare alla funzione contenitiva. Ogni elemento contribuisce a mantenere tutto in ordine, ottimizzando al meglio l’ambiente.
Una vera cameretta salvaspazio, pensata per ambienti stretti e lunghi, che coniuga estetica, ergonomia e funzionalità nel pieno stile Doimo Cityline.
i prodotti nella composizione

La scrivania con pannello retroilluminato è il cuore della zona studio: design funzionale, luce integrata e dimensioni ottimizzate per ambienti lunghi.
IMMAGINE SOTTO
Il letto Montreal gioca con l’alternanza di pieni e vuoti: spazi aperti per l’appoggio si alternano a cassettoni capienti, offrendo una gestione dinamica e funzionale dello spazio anche nelle camerette più strette.
