DECALOGO

 

Clicca sui cerchi colorati

Elettricità sicura:
Nella cameretta del tuo bambino le apparecchiature elettriche quali il televisore, il computer, la radiosveglia e le lampade devono essere tutte dotate dell’impianto di messa a terra e del salvavita, strumenti indispensabili per garantire la sicurezza del tuo bambino.

Computer amico:
Presenza immancabile nella cameretta di ogni adolescente, il computer è diventato uno strumento ormai fondamentale, da usare seguendo alcuni piccoli accorgimenti:

  • Posizionate il computer su una scrivania ampia, in modo da avere lo spazio per riporre accessori come la lampada da tavolo, i libri e i quaderni;
  • Il monitor deve distare almeno 60 cm dagli occhi, per evitare danni alla vista;
  • Sarebbe meglio utilizzare una sedia anatomica che aiuti a mantenere una posizione corretta della schiena;
  • Fate in modo che vostro figlio non rimanga davanti al monitor per più di due ore di seguito.

Mobili sicuri e cura nei particolari:
City Line garantisce un ambiente sicuro e confortevole a prova di bambino, utilizzando pannelli in metacrilato bianco o colorato, vetri temperati, per prevenire il rischio di tagli, arredi dalle forme morbide e senza spigoli. L’attenzione per la sicurezza emerge anche dalla cura che City Line riserva per i particolari, utilizzando cassetti con guide silenziate (self-closing), dotate di fermi antisganciamento a Norme CEE, mensole e scrittoi di spessore di 40 mm per garantire resistenza e affidabilità, reggipiani con possibilità di bloccaggio, piedini regolabili con portata di 350 kg ciascuno.

ESTENSIONE DI GARANZIA DOIMO CITYLINE



ESTENSIONE DI GARANZIA PRIMA INFANZIA



TROVA IL NEGOZIO PIÙ VICINO A TE

Doimo Cityline è arredamento zero venti anni. Specializzati nella produzione di letti, armadi e componenti per ragazzi e per i più piccoli, con la massima attenzione alla qualità di Doimo Cityline. Lo sviluppo di tutti i prodotti Doimo Cityline parte della ricerca sul prodotto con una attenta analisi del mercato e con una continua osservazione sull'evoluzione del costume nella società, nell'intento di offrire sempre nuovi suggerimenti per chi voglia arredare lo spazio abitativo della cameretta per ragazzi e bambini con gusto moderno e funzionale. Doimo Cityline collabora attivamente con progettisti e designers che sviluppano una costante ricerca sul prodotto cameretta e sulle nuove tecnologie di produzione. Doimo Cityline realizza composizioni innovative per i ragazzi, bambini e prima infanzia. I programmi sono modulari per consentire infinite soluzione compositive della cameretta, della camera, dei letti per bambini e ragazzi, che comprendono letti e lettini, armadi, scrittoi gruppi letto. Lo spazio abitativo della cameretta è il centro dell'esistenza quotidiana di bambini, neonati e ragazzi. Una cameretta ben strutturata rende la vita dei ragazzi più agevole e divertente.