DECALOGO

 

Clicca sui cerchi colorati

Consigli utili per sonni tranquilli:

  • Arieggiate la stanza prima di dormire, per garantire il ricambio dell’aria;
  • Mandate il vostro bambino a letto presto, preferibilmente sempre alla stessa ora, evitando di fargli guardare la televisione fino a tardi;
  • Preparate al vostro bambino cibi leggeri che non lo appesantiscano, rendendo difficoltoso il sonno;
  • Eliminate tutti quegli oggetti che possono essere fonte di campi magnetici, come il televisore, la radiosveglia e il cellulare;

La posizione del letto:
Osservate la stanza e la posizione della testiera del letto rispetto agli altri locali della casa: è meglio che la stanza da letto non sia adiacente al bagno o che non si trovi sopra al garage, dove le masse metalliche possono ostacolare il sonno. Inoltre ricordate di non mettere mai la testiera del letto sotto ad una finestra, dove, cioè, l’energia è più attiva, anche se è importante che lo spazio in cui il bambino dorme non sia angusto e chiuso, senza luce naturale. Se possibile, posizionate la testiera del letto verso Nord, direzione che dovrebbe favorire un buon riposo notturno.

Il letto giusto, il letto sbagliato:
Un buon sonno dipende da un buon letto e da una posizione corretta, è bene quindi scegliere un materasso e una base che non siano né troppo rigidi né troppo morbidi e che forniscano il giusto sostegno al corpo.

ESTENSIONE DI GARANZIA DOIMO CITYLINE



ESTENSIONE DI GARANZIA PRIMA INFANZIA



TROVA IL NEGOZIO PIÙ VICINO A TE

Doimo Cityline è arredamento zero venti anni. Specializzati nella produzione di letti, armadi e componenti per ragazzi e per i più piccoli, con la massima attenzione alla qualità di Doimo Cityline. Lo sviluppo di tutti i prodotti Doimo Cityline parte della ricerca sul prodotto con una attenta analisi del mercato e con una continua osservazione sull'evoluzione del costume nella società, nell'intento di offrire sempre nuovi suggerimenti per chi voglia arredare lo spazio abitativo della cameretta per ragazzi e bambini con gusto moderno e funzionale. Doimo Cityline collabora attivamente con progettisti e designers che sviluppano una costante ricerca sul prodotto cameretta e sulle nuove tecnologie di produzione. Doimo Cityline realizza composizioni innovative per i ragazzi, bambini e prima infanzia. I programmi sono modulari per consentire infinite soluzione compositive della cameretta, della camera, dei letti per bambini e ragazzi, che comprendono letti e lettini, armadi, scrittoi gruppi letto. Lo spazio abitativo della cameretta è il centro dell'esistenza quotidiana di bambini, neonati e ragazzi. Una cameretta ben strutturata rende la vita dei ragazzi più agevole e divertente.