DECALOGO

 

Clicca sui cerchi colorati

La cameretta flessibile:
La camera del tuo bambino deve “crescere” con lui e deve rispondere alle sue necessità e alle diverse attività che svolge in questo spazio: studio, gioco, riposo, lettura, etc. Ecco perché Doimo City Line offre ai genitori una gamma di soluzioni capaci di rispondere alle esigenze di bambini di ogni fascia d’età. L’azienda è consapevole del fatto che la cameretta, luogo per dormire e per studiare, deve potersi trasformare anche in uno spazio gioco o in un salotto per invitare gli amici. Per questo offre dei prodotti flessibili, che permettono di creare ambienti diversi nella stessa stanza.

Mamma, posso far dormire un amico?
I letti a “boiserie”, sovrapponibili e a scorrimento totale, rappresentano alternative indispensabili per conciliare esigenze di arredo con particolari condizioni di spazio. A seconda della struttura della stanza e del numero di figli, lungo i binari incassati nelle pannellature si possono far scorrere uno, due o tre letti, oltre alle scrivanie variamente orientabili. In questo modo, i bambini avranno sempre a disposizione un letto per invitare i propri amici a dormire. Alla base della boiserie sono, inoltre, previsti ampi cassetti portaoggetti che facilitano ulteriormente i problemi di spazio.

La parete dinamica...
Doimo City Line propone una soluzione d’arredo originale e innovativa per la cameretta del tuo bambino: la parete dinamica. Questa parete innovativa è composta da cassettiere, ripiani e pensili a ribalta, che possono essere combinati tra loro a seconda delle esigenze di ciascuno. I ripiani a mensola sono infatti predisposti per aggiungere alla parete utili accessori complementari, come i bicchieri portamatite, il cestino gettacarta in metallo, le buste porta-oggetti e l’appendiabiti, tutti elementi che danno un tocco di originalità alla composizione.

ESTENSIONE DI GARANZIA DOIMO CITYLINE



ESTENSIONE DI GARANZIA PRIMA INFANZIA



TROVA IL NEGOZIO PIÙ VICINO A TE

Doimo Cityline è arredamento zero venti anni. Specializzati nella produzione di letti, armadi e componenti per ragazzi e per i più piccoli, con la massima attenzione alla qualità di Doimo Cityline. Lo sviluppo di tutti i prodotti Doimo Cityline parte della ricerca sul prodotto con una attenta analisi del mercato e con una continua osservazione sull'evoluzione del costume nella società, nell'intento di offrire sempre nuovi suggerimenti per chi voglia arredare lo spazio abitativo della cameretta per ragazzi e bambini con gusto moderno e funzionale. Doimo Cityline collabora attivamente con progettisti e designers che sviluppano una costante ricerca sul prodotto cameretta e sulle nuove tecnologie di produzione. Doimo Cityline realizza composizioni innovative per i ragazzi, bambini e prima infanzia. I programmi sono modulari per consentire infinite soluzione compositive della cameretta, della camera, dei letti per bambini e ragazzi, che comprendono letti e lettini, armadi, scrittoi gruppi letto. Lo spazio abitativo della cameretta è il centro dell'esistenza quotidiana di bambini, neonati e ragazzi. Una cameretta ben strutturata rende la vita dei ragazzi più agevole e divertente.