DECALOGO

 

Clicca sui cerchi colorati

Colori caldi e colori freddi:
I colori caldi come il rosso, l’arancione e il giallo sono attivi e dinamici. Il rosso è un colore eccitante e stimolante, mentre l’arancione e il giallo sono colori gioiosi e vivaci. I colori freddi, come il verde, sono gradevoli e riposanti, mentre i blu e i grigi sono colori che evocano calma e distacco. La scelta tra colori caldi e colori freddi può modificare l’aspetto di una stanza: i colori caldi, infatti, possono aiutarci a rendere più allegra una stanza buia, mentre i colori freddi possono rendere più rilassante l’atmosfera in una stanza esposta ad una forte luce.

Il colore e l’ambiente:
I colori caldi e freddi possono essere usati per modificare le proporzioni apparenti di una stanza. I colori caldi, infatti, sembrano avanzare e tendono a dominare sui colori freddi, che sembrano a loro volta retrocedere. Inoltre le tonalità chiare tendono a far sembrare un ambiente più ampio, mentre le tonalità scure creano l’effetto opposto. Scegliere il colore giusto per la cameretta è importante: per rendere questa operazione più facile potete partire dalla luce naturale della stanza e dal suo orientamento spaziale.

Colorare con gli accessori:
Tappeti, cuscini, lampade e copriletti dai colori vivaci possono aggiungere tocchi luminosi alla camera del tuo bambino, rendendo lo spazio più gradevole e confortevole. Puoi usare gli accessori per colorare la cameretta del tuo bambino e cambiarli di frequente, in base all’umore o alla stagione, rendendo così l’ambiente sempre nuovo e diverso.

ESTENSIONE DI GARANZIA DOIMO CITYLINE



ESTENSIONE DI GARANZIA PRIMA INFANZIA



TROVA IL NEGOZIO PIÙ VICINO A TE

Doimo Cityline è arredamento zero venti anni. Specializzati nella produzione di letti, armadi e componenti per ragazzi e per i più piccoli, con la massima attenzione alla qualità di Doimo Cityline. Lo sviluppo di tutti i prodotti Doimo Cityline parte della ricerca sul prodotto con una attenta analisi del mercato e con una continua osservazione sull'evoluzione del costume nella società, nell'intento di offrire sempre nuovi suggerimenti per chi voglia arredare lo spazio abitativo della cameretta per ragazzi e bambini con gusto moderno e funzionale. Doimo Cityline collabora attivamente con progettisti e designers che sviluppano una costante ricerca sul prodotto cameretta e sulle nuove tecnologie di produzione. Doimo Cityline realizza composizioni innovative per i ragazzi, bambini e prima infanzia. I programmi sono modulari per consentire infinite soluzione compositive della cameretta, della camera, dei letti per bambini e ragazzi, che comprendono letti e lettini, armadi, scrittoi gruppi letto. Lo spazio abitativo della cameretta è il centro dell'esistenza quotidiana di bambini, neonati e ragazzi. Una cameretta ben strutturata rende la vita dei ragazzi più agevole e divertente.