DECALOGO

 

Clicca sui cerchi colorati

Pavimenti a prova di bambino:
Dato che il pavimento è la superficie che i bambini conoscono ed esplorano per prima, è importante che vengano utilizzati materiali sicuri, che garantiscano un ambiente sano e confortevole. Pertanto, per il pavimento sarebbe consigliabile utilizzare materiali caldi e facilmente lavabili come il parquet, trattati con oli e cere naturali. Per dare un tocco di allegria anche al pavimento si possono usare tappeti colorati, che richiedono però costante pulizia, per evitare la formazione di acari.

Pareti a prova di bambino:
Per le pareti sono da preferire gli intonaci derivanti da sostanze vegetali, idropitture o carte da parati ecologiche, che garantiscono una buona traspirazione delle pareti.

Materiali atossici per la cameretta:
Doimo City Line è attenta al tipo di materiale usato per la cameretta del tuo bambino. Per questo utilizza materiali non inquinanti, atossici, che rispettano la sua salute e l’ambiente, come i pannelli a bassa emissione di formaldeide (meno di 1/3 dal limite di legge) realizzati con materiale legnoso “cuore verde”, un prodotto industriale derivato da piantagioni rinnovabili. L’attenzione per la qualità dei materiali si riflette anche nella scelta di laccare pannelli, ante e frontali con vernici atossiche, esenti da piombo e altre componenti dannose per la salute.

ESTENSIONE DI GARANZIA DOIMO CITYLINE



ESTENSIONE DI GARANZIA PRIMA INFANZIA



TROVA IL NEGOZIO PIÙ VICINO A TE

Doimo Cityline è arredamento zero venti anni. Specializzati nella produzione di letti, armadi e componenti per ragazzi e per i più piccoli, con la massima attenzione alla qualità di Doimo Cityline. Lo sviluppo di tutti i prodotti Doimo Cityline parte della ricerca sul prodotto con una attenta analisi del mercato e con una continua osservazione sull'evoluzione del costume nella società, nell'intento di offrire sempre nuovi suggerimenti per chi voglia arredare lo spazio abitativo della cameretta per ragazzi e bambini con gusto moderno e funzionale. Doimo Cityline collabora attivamente con progettisti e designers che sviluppano una costante ricerca sul prodotto cameretta e sulle nuove tecnologie di produzione. Doimo Cityline realizza composizioni innovative per i ragazzi, bambini e prima infanzia. I programmi sono modulari per consentire infinite soluzione compositive della cameretta, della camera, dei letti per bambini e ragazzi, che comprendono letti e lettini, armadi, scrittoi gruppi letto. Lo spazio abitativo della cameretta è il centro dell'esistenza quotidiana di bambini, neonati e ragazzi. Una cameretta ben strutturata rende la vita dei ragazzi più agevole e divertente.